Politica della qualità

La Direzione Generale di OVER, in considerazione della richiesta crescente da parte del mercato di standard qualitativi elevati e convinto dei miglioramenti conseguibili con lo sviluppo di una cultura della qualità, ha deciso di attuare un sistema Qualità conforme alla norma UNI EN iso 9001:2015.

Il principale obiettivo che l'azienda intende perseguire e garantire nel tempo è la sempre maggiore soddisfazione del cliente e di tutte le parti interessate coinvolte nel processo ed il rispetto di tutti i requisiti, impliciti ed espliciti, volontari e cogenti.

Per assicurare un processo di qualità è necessario fare bene le proprie attività sin dalla prima volta e prestare la medesima attenzione e cura ad ogni aspetto dell'attività aziendale. Questo può comportare un maggiore impegno aziendale, ma una riduzione degli sprechi economici e di tempo nel prossimo futuro.

L'azienda richiede al proprio personale la massima criticità nella valutazione dei processi di lavoro attuati e di proporre possibili attività di miglioramento tecnologico e gestionale per il raggiungimento di una attività aziendale lineare e che porti ad ottimi risultati.

Tutte le azioni di miglioramento continuo dei processi saranno ben accette dal responsabile aziendale, il quale ne valuterà la fattibilità e la successiva applicazione.

La politica aziendale è stata portata a conoscenza di tutte le parti interessate attraverso la pubblicazione sul sito web aziendale www.overgroup.eu