Razionale

L’evento segue al precedente “P3 – Scenari ed Opportunità” che il 22 dicembre del 2021 ha visto riuniti i soci SIMM – Società Italiana di Leadership e Management in Medicina per la presentazione di un Manifesto Etico che dall’anno in corso regola le relazioni tra SIMM e tutti i propri interlocutori, pubblici e privati.
Visti l’interesse, la larga partecipazione ed il lungo dibattito che si è sviluppato nel corso del precedente incontro, SIMM ha proseguito nelle attività di analisi degli scenari normativi cui ogni partnership pubblico privato deve attenersi.
Il 22 aprile sarà l’occasione per presentare un nuovo documento che focalizza sui vincoli e le opportunità degli aspetti legali e procedurali che la sfida del PNRR porta a tutti i soggetti pubblici e privati che vogliano instaurare una proficua partnership a vantaggio del Servizio Sanitario Nazionale.
L’evento si accompagnerà ad un approfondimento sui temi dell’edilizia sanitaria e dei necessari aspetti di digitalizzazione che la accompagnano, temi fondanti delle progettualità orientate al PNRR.


COMUNICATO STAMPA


RASSEGNA STAMPA


NOTA PER LA STAMPA